Chi Siamo
Dal 1888, il segreto di Pago non è una formula magica, né un trucco inconfessabile. Ogni bottiglia di Pago non contiene nient’altro che pura e genuina frutta. Questo significa assenza totale di aromi artificiali, di conservanti e di coloranti. E non solo: Pago è l’eccezionale semplicità della frutta allo stato liquido. Ecco perché, per le nostre specialità, utilizziamo solo la frutta migliore, succosa e maturata al sole. Ogni sorso di Pago racchiude qualcosa di speciale. Una coccola prelibata, pura e inconfondibile. Una fusione di frutta che accarezza le papille gustative. Non c’è dubbio: Pago vince incontestabilmente in qualsiasi prova d’assaggio. Non importa quale fra i 20 gusti Pago tu scelga: un gusto classico, un sapore esotico o una squisita specialità.
Nel 1989 Pago conquista l’Italia con la sua iconica bottiglietta verde con tappo giallo twist off e logo rosso, elementi distintivi e inconfondibili dell’immagine di marca di Pago. Grazie ad una nuova filosofia di distribuzione, si specializza nel canale Fuori Casa, diventando protagonista nei migliori locali.
La storia di Pago:
All’origine di ogni successo c’è un’idea. La nostra? Produrre frutta da bere. Dal 1888, Pago regala un piacere unico e naturale a ogni sorso.

L’austriaco Jakob Pagitz fonda l’azienda assieme al fratello Franz, proponendo sul mercato i primi succhi alla mela, al ribes nero e al ribes rosso.

Jakob Pagitz Junior entra nell’azienda di famiglia e mette a punto una tecnica innovativa di estrazione del succo dalla frutta.

Nasce il marchio PAGO, composto dalle iniziali del cognome del fondatore e dalla prima lettera di “Obst” (in tedesco, frutta).

Con l’acquisizione da parte di un’azienda austriaca leader nella produzione di birra, Pago si afferma nel segmento Premium e compie i primi passi nel commercio alimentare in Austria.

Ormai leader di mercato in Austria, Pago si affaccia sui mercati esteri. Nasce la bottiglietta in vetro verde con tappo giallo “twist off” e il logo rosso diventando gli elementi distintivi di Pago.
Con la presenza in 16 paesi, Pago conquista l’Europa e diventa leader di mercato in Italia, Croazia e Francia.

Pago festeggia i suoi 125 anni e il marchio viene acquisito dal gruppo Eckes-Granini.